ONE

5 commenti:

sunflower ha detto...

luca sei mitico....hai postato una canzone che ADORO, e adoro è dire poco...gli U2 sono davvero un gruppo che ascolto da 20 anni almeno...
tornerò almeno una volta al giorno per ascoltarla...pensa che di solito non riesco a vederli i video con questo cavolo di connessione che ho con il cellu...ma questo miracolosamente l'ho visto e sentito tutto per intero senza interruzioni...devi aver fatto qualche magia capitano...
quindi aspettati altri commenti sempre su questa canzone...

ps. per le vacanze lavoro fino al 22, quindi sono a -12...ma non so ancora quando parto e dove vado...magari in puglia...:)...o in sardegna...o in val d'aosta...un last last minute:)

pps. ma davvero lavori sempre la domenica? non fate i turni?...mi sa che ci devo parlare io col tuo capo....:)
a presto capitano...e ancora un grazie immenso per la canzone

sunflower ha detto...

sono tornata ad ascoltarla un'altra volta...guardo il video, ascolto e canto...tanto i vicini sono tutti in gita oggi e non mi sente nessuno....:)
sarà quando la canterò domani mattina alle 6...
ciao e ancora grazie...torno ad ascoltarla...e poi ho scoperto che ci sono più video da vedere sempre di ONE...adesso me li guardo.

sunflower ha detto...

ho appena finito di ascoltare e cantare e...ballare...ONE e With or without you...i vicini di sotto sono in vacanza...e poi un pochimo il volume l'ho abbassato...:)
adesso vado al lavoro con la tua musica in testa...peccato non posso portarmi il mio portatile.
buona giornata e grazie...

sunflower ha detto...

ma questo tabarè...sono qui con la pag 98 davanti....kristobal kolon? je n'ave capit nu caz...:)
è dura capirsi per comment...se usi msn ci si può sentire... bye...intanto mi ascolto ancora One che miracolosamente vedo solo dal tuo blog...ma perchè da you tube direttamente non le vedo e da te si? che strani poteri magici hai? sei come il genio della lampada?
a presto capitano

sunflower ha detto...

emi's favourite version...