BLU OCEANO







Sguardo fiero
hai combattuto mille battaglie
dentro il profondo oceano
ti sei immerso
nel nuovo mondo,fantastico
vanti di elfi e delfini
L'amore della tua amata
difeso da unicorni

Nel nuovo mondo
stai cercando
il suo anello
il suo sguardo
nel profondo oceano

Corri veloce al galoppo
il vento ti fà strada
il tuo cavallo ,fiero
calpesta la magica Terra
Combatti spada in mano
contro il drago
i tuoi amici gnomi
tifano per Te
li ignori...

Stanchezza
Volontà
non mollare
non adesso

Qui,in questo mondo
stai cercando il suo anello
per posarlo nella sua mano
qui nel profondo
di questo blu oceano

Nel bosco le luci delle fate
ti accarezzano
ti guidano
scosta le tue certezze
ascolta i tuoi sogni
apri il tuo cuore
lì Lo troverai

Custodito dal vecchio mago,saggio
Corri veloce
la tua amata aspetta

L'aquila ti annuncia
porta il tuo bacio
sulle Sue labbra

Corri veloce
prode Cavaliere

Nel magico mondo
hai trovato l'anello
lo poserai nella Sua mano

Nel magico mondo
nel profondo blu oceano

11 commenti:

Calliope ha detto...

Ciao Luca!!!!
Bentornato.
Blu oceano..hai cambiato stile'
Ti trovo più magico, poetico, rilassato...forse innamorato?
^__________^
a presto luca e...
come stai cosa hai fatto??

Vele Ivy ha detto...

Che bello! Mi piace molto questa poesia dai risvolti fatati e cavallereschi. Fa sognare... e poi le poesie con una storia sono le mie preferite, fanno pensare alle antiche ballate.

Felinità ha detto...

Hallo nel mio elenco dei blog ho visto che sei riapparso e sono venuta a curiosare, e mi ha fatto piacere leggerti, molto diverso questo testo da quelli cher avevo letto, interessante,sa di antiche leggende. Mi piace tutto ciò che si diversifica.
Sei molto bravo . Miaoooooo

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Buona festa e tanti saluti!!!

mutti ha detto...

Heila' Capitan Arlock (l'ho scritto giusto? Spero di sì) innamorato? Se così fosse....evviva!!!!E' l'unico motivo per cui valga la pena di andare avanti.
Bentornato!!

Odeline ha detto...

Ciao caro , ho reso il blog privato e vorrei invitarti. Se passi da me trovi (ancora per qualche giorno) l'indirizzo mail al quale puoi contattrmi, così ti mando l'invito.
Grazie e ciao

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Luca!!amico mio...ben ritrovato!!mi sei mancato tanto!
Bello come hai allestito il tuo blog...molto più caldo.Bravo.
Bellissima questa poesia.
Un abbraccio forte.

Giusy.

vitaedamore ha detto...

Ti aspettiamo.

cooksappe ha detto...

immerso!

vitaedamore ha detto...

Sei tornato.
Sono felice.
Adoro leggerti.

vitaedamore ha detto...

Forse dimentichi il tuo Blog, ma noi non dimentichiamo te.