TIPO DA SPIAGGIA

 

 
Posted by Picasa

7 commenti:

sunflower ha detto...

ma lo sai che hai la bandana bianca proprio precisa identica uguale alla mia...ottima scelta...!!
bentornato tipo da spiaggia...)

4000foto ha detto...

sei un bell' ego-tipo da spiaggia tu!

parolearia ha detto...

evviva lucagel !

Calliope ha detto...

Che bei posti..bellissima vacanza!
Adesso rimboccati le maniche che si ricomincia!!
Buona giornata ^_^

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Sei un bel tipo DA MARE..........

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ho visto le tue foto ed ero convinto di averti lasciato un commento ma non lo trovo quindi te lo lascio ora lol:

Non ti sei fatto mancare nulla neanche le mitiche Tremiti!!!!

Sulle foto non posso che accodarmi agli altri nel farti i complimenti più sinceri.

Ciao!
Daniele

Anonimo ha detto...

Ok fratello, cominciavo a stare in pensiero, :-)
sapere che sei stato a vieste dopo solo un mese dal mio passaggio mi fa piacere, e riflettere, strane coincidenze, anche se non ho mai creduto alle coincidenze.
Mi guardo piano piano le foto per assorbirne le luci.
Per ora tutto qui.
FElice di ritrovarti