TIPO DA SPIAGGIA

 

 
Posted by Picasa

7 commenti:

Emi ha detto...

ma lo sai che hai la bandana bianca proprio precisa identica uguale alla mia...ottima scelta...!!
bentornato tipo da spiaggia...)

4000foto ha detto...

sei un bell' ego-tipo da spiaggia tu!

parolearia ha detto...

evviva lucagel !

Calliope ha detto...

Che bei posti..bellissima vacanza!
Adesso rimboccati le maniche che si ricomincia!!
Buona giornata ^_^

Tony Pannone ha detto...

Sei un bel tipo DA MARE..........

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Ho visto le tue foto ed ero convinto di averti lasciato un commento ma non lo trovo quindi te lo lascio ora lol:

Non ti sei fatto mancare nulla neanche le mitiche Tremiti!!!!

Sulle foto non posso che accodarmi agli altri nel farti i complimenti più sinceri.

Ciao!
Daniele

DUBBAFETTA ha detto...

Ok fratello, cominciavo a stare in pensiero, :-)
sapere che sei stato a vieste dopo solo un mese dal mio passaggio mi fa piacere, e riflettere, strane coincidenze, anche se non ho mai creduto alle coincidenze.
Mi guardo piano piano le foto per assorbirne le luci.
Per ora tutto qui.
FElice di ritrovarti