Nella tua stanza


il tempo si è fermato,


come un galantuomo


ti permette di essere te stessa


tessendo i tuoi biondi capelli,


nell'aria la tua fragranza...


Nella tua stanza


ti vedo luccicare


la tua pelle vibrare


e mentre danzi,lentamente


rimango abbagliato dai tuoi fianchi


lenti,inesorabili,ciondolanti...


Nella tua stanza


le pareti colorano i miei occhi


di questo blu


Va bene dolcezza


stò venendo verso di te,


stò baciando i tuoi fianchi,eccitanti...


ora scivoli sul mio corpo...


Nella tua stanza


blu è il colore del paradiso


blu il colore


delle ali degli Angeli aggrappati alle pareti sudate di desiderio


mentre dirigono la sintonia dei sensi


Nella tua stanza


il mondo si è fermato,


va tutto bene,


là fuori non c'è blu


non c'è velluto...


Danza ancora per me piccola


riempi i miei occhi


eccita la mia passione


qui nella stanza blu...






Con eleganza l'uomo si alzò


la poltrona emanava il suo profumo


appoggiato al bordo del letto


scostò la tendina,


la baciò sulla fronte


lentamente si allontanò


dalla stanza blu

14 commenti:

Anonimo ha detto...

...trasudano sensualità questi versi, sono molto belli...è l'amore mercenario che descrivi?...non so l'allontanarsi dell'uomo mi fa pensare ad un amore consumato a pagamento, ma teneramente, visto il bacio sulla fronte...mi è tornata in mente "il cielo in una stanza" che parlava proprio di questo...bò sicuramente mi sbaglio...comunque è bellissima...
Buona serata e buona notte.

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Ho sempre desiderato entrare nella stanza di una bella donna solo con gli occhi senza farmi vedere.... non perche' io sia guardone ma è l'unico modo per entrare nel mondo immenso e nascosto di una donna...... vederla in tutti i suoi attegiamenti e coglierne il senso attraverso i suoi gesti è come dominarla perche' lei si mette a nudo e ti svela tutti i suoi segreti.... è difficile ecco resta un sogno e sia cosi' ciao Luca......

lucagel1 ha detto...

Luana,no non parla di amore mercenario,l'ho buttata così fuori...doveva uscire...in quella stanza dominava il Blu,non sò il suo significato e quella ragazza era terrbilmente sensuale e l'atmosfera...in quanto all'uomo ne sò meno di prima...galleggiava nell'aria ed ha bussato....
ps.è una situazione che materialmente non ho vissuto,però ero lì....come tutte le cose che scrivo...Boh!
Tony,E sia così...ogni donna porta un tesoro inavvicinabile...come dice Ligabue,ci sono posti che non sai,ci sono posti in cui non vai...

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Emozioni sensoriali. Pensieri e profumi di desiderio.

Versi intrisi di sensualità, concordo in questo con Luana.

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Forse una fantasia ancora da consumare, forse un'immaginazione astratta di una storia realmente vissuta o forse l'arte mistica di un vero poeta.....

sunflower ha detto...

vvorrei restare qui...nella tua stanza blu che mi ha fatto sognare...vorrei restare qui a rileggerla per ore...
ma mi sa che mi il mio capo non è d'accordo...mi sa che devo alzarmi dal divano dove comodamente mi godo le tue parole...e partire per il lavoro...
dai che è giovedì...fra un po' il weekend...ma magari tu lavori il weekend...non ho ancora capito i tuoi orari...bacio e a presto...e buona giornata da emi

Anonimo ha detto...

È tua?
Se sì, bella!

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Ciao Luca,
L'associazione (sociale, culturale ed ambientale9 è stata fondata da alcuni immigrati e alcuni amici italiani, con lo scopo di aiutare i più deboli, specialmente i bambini in paesi in via di sviluppo. Ma fino ad avere i fondi sufficenti per rializzare i nostri mini progetti (ad esempio costruire un'Istituto di formazione professionale per i disabili in Africa, per ora adottiamo bambini e progetti a distanza tramite altre organizzazione più grandi. Cmq, c'è più informazione sul nostro sito: www.blessingchildren.org
Ciao e tanti saluti.
Blessing

indierocker ha detto...

ciao luca!
ma sai che anch'io, come luana, avevo avuto l'impressione che parlassi di amore mercenario?
...boh, sara' che sono tornato da poco da amsterdam, eheheh...

...non c'e' piu' la data nei tuoi post... secondo me e' meglio averla, cosi' uno ha un'idea di quando hai postato e quando no...
ciao!

Anonimo ha detto...

ehi Luca, ciao passavo solo per un saluto e per augurarti un buon fine settimana...anche ai tuoi due cuccioloni.

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Buon weekend and tanti saluti!

sunflower ha detto...

sono tornata nella tua blue room..per augurarti un buon fine settimana...un bacio da emi

DolceBuba ha detto...

poesia molto sensuale, l'ho letta l'altro giorno al lavoro durante l'intervallo ma non ho potuto postare il commento.... anch'io, non so perchè, ho pensato all'amore mercenario.... ciao Luca

Odeline ha detto...

Eccomi finalmente sul tuo blog, che riscopro meraviglioso , ogni volta che ci entro.

Buona domenica