SCHEGGE

HANNO LA FACCIA COME IL CULO,VENGONO TUTTI BELLI ALLA TV,SUI MAGAZINE,GIORNALI,SHOWS ED ALTRE AMENITA' A RINCUORARCI CHE NON SI CORRE NESSUN PERICOLO POST SUB PRIME...ORMAI SIAMO STATO PRESIDENZIALE...LE BORSE AFFONDANO,STAMATTINA UNICREDIT PEGGIO DELL'ANDREA DORIA,FIAT,TELECOM SOSPESE,PIL PARI ALLO ZERO....MA VA TUTTO BENE,NESSUN PERICOLO...CONTINUATE A NON PENSARE....L'IGNORANZA, E' QUELLO IL LORO POTERE...CHIESTI 13 ANNI PER TANZI....L'ERGASTOLO!!!ANCHE PERCHE' GLI SCONTERANNO LA PENA ED ANDRA' AI DOMICILIARI IN UNA DELLE SUE VILLE...IERI IL PETROLIO HA CHIUSO A 88 DOLLARI AL BARILE,MA ALLA POMPA FIGURATI SE CALA IL PREZZO,OVVIO SAI QUANTO CI MANGIANO LE LOBBIES ED I LORO BURATTINI DEL GOVERNO CON LE ACCISE? NON ACCENNO ALLA SANITA'......SIGNORI LA REPUBBLICA E' UN EFFIMERO EPITAFFIO....OK ORA PRENDO I MIEI CUCCIOLI DI 48 E 52 KG ED ANDIAMO A FARCI UN BEL GIRO NEL BOSCO A DISINTOSSICARCI,MAGARI TRA UNA LATTINA E DELLA PLASTICA TROVO DEI FUNGHI.
capt. Lucagel1

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo intervento, anche il maiuscolo funziona: paranoia complottistica statale, mi piace.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Schegge di verità. Fanno male, ma non possiamo ignorarle.

Anonimo ha detto...

...ciao felice di conoscerti :), grazie per il tuo commento e per essere passato da me.
Amico mio, mi trovi pienamente d'accordo, la nostra democrazia è solo un guscio vuoto, perchè la stanno divorando dall'interno gradualmente, così lentamente che solo chi non ha la vista annebbiata dai media se ne può accorgere...del resto non l'ho detto io che Berlusconi "ha preso il nostro piano di rinascita e lo ha copiato quasi tutto", parole del venerabile Licio Gelli, riferendosi al piano politico della P2.
Se guardo a quello che sta succedendo, mi accorgo che quel piano lo stanno attuando e anche tu m'insegni che la situazione non è per nulla rosea...si è vero sono paranoica...forse...
Ciao.
Luana
P.s.: le tue poesie sono molto belle.

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

.....pocchi giorni prima dei famosi 700 miliardi americani, Bush andava a dire in tv che l'economia americana era FORTE! Beato a te che hai accompagnatori per farti un giro....non so cosa si direbbe di me se decidessi di uscire io da solo a quest'ora, avendo seguito un pò Ballarò...:))
Ciao amico!

sunflower ha detto...

le tue parole sono vere...non bisogna nascondere la testa sotto la sabbia...ma il momento è davvero pesante e bisogna alleggerire un po' la tensione...almeno nel mio settore dove ormai ogni giorno sta diventando un giorno di "ordinaria follia".
hai ragione sui tuoi "cuccioli"...sicuramente riescono a far tornare il sereno...postami qualche loro foto...daiiii...ti prego...
bacio e buona giornata da emi...mi preparo al giorno di ordinaria follia....:)

parolearia ha detto...

A volte vorrei raccogliere i miei 4 stracci ed andare alla ricerca dela famosa isola deserta....

Calliope ha detto...

Altro che schegge caro Luca, hai proprio lanciato dei missili che colpiscono..balisticamente cambia direzione e colpiscili in pieno questi 4 gatti che ballano anche in presenza dei topi!!
buona giornata ^_^

DolceBuba ha detto...

purtroppo siamo nella nutella fino al collo, amico mio ! ottima l'idea della passeggiata con i tuoi amici pelosi, bello lo sfogo in maiusacolo...

Anonimo ha detto...

...Romanzo Criminale è uno dei miei film preferiti. Ti ho già aggiunto ai miei link, è un piacere sir :)
A presto.
Luana