MIO DOLCE AMICO


Ti racconterò mio dolce amico del mio amore per la vita

delle albe passate insieme a te,con una birra in mano

mille sogni,mille donne da conquistare

ti racconterò dei tramonti sussurrati in un battito d'ali

mentre ascoltavamo il mare

accarezzare la nostra pelle

ti racconterò al crepitio del fuoco

mille segreti,mille diamanti incastonati sulle ali dell'aquila

vedi...stà volteggiando sui nostri desideri

adesso mio dolce amico ti rivedo allontanarti

col sorriso sulle labbra

mi saluti dicendomi "arrivederci,

sii sereno perchè verrà il tempo in cui ci rivedremo"

sulla soglia ammiccai

ti vidi avvolto dalla Luce

mio dolce amico

sono ancora qui

a volte ti incontro nelle mie leggende

mentre osservo questa Vita

fottuta bellissima Vita

sai capita che piango di nascosto

o che mi senta imbattibile alle tempeste

e sogno dove ti rivedrò

lungo il fiume

nel prato rinfrescato dalla Primavera

il Sole caldo sulla pelle

seduti sorridenti

l'acqua scorre,tranquilla

niente paure

niente ansie

solo musica...

1 commento:

Odeline ha detto...

Che dire di quello scrivi...è tutto così bello che un commento mi pare quasi inutile.

PS. se passi dall'isola c'è un invito per te!
A presto :)