VIVI NELL'AMORE


Avanti, non aver paura...

sei così dolce...

chiudi gli occhi

ti canterò sottovoce del mio amore

Avanti dolce amor mio,sogna i colori dell'arcobaleno

il mio fiato li farà rinascere

più splendenti che mai

per fonderli nel chiaro di Luna

Avanti dolce amor mio,dormi

io sono qui...

senti...il rumore del mio cuore

ti cullerà fino all'alba

dopo che la Luna avrà baciato il Sole

e si immergerà nel suo silenzio

Avanti mio dolce amore

afferra la mia mano

stò ancora cantando queste melodie

loro ti culleranno per far riposare il tuo cuore

Avanti dolce amor mio,non aver paura

ti dico che niente è come sembra

quando vivi nell'amore...

Vivi nell'amore...

Avanti dolce amor mio,cammina con me

lungo il sentiero dorato

semineremo gioia

raccoglieremo felicità

ed innaffieremo il Mondo intero...

Vivi nell'amore,dolce amor mio

Vivi nell'amore...

2 commenti:

Odeline ha detto...

Sempre bellissime le tue poesie!

Buona giornata

sunflower ha detto...

ascolterò la voce del tuo cuore parlare d'amore...accompagnata dai colori dell'arcobaleno...
...senza avere paura...con il sole nel cuore.
grazie luca, davvero parole profonde e avvolgenti...