IO E TE



Sei arrivata


ti sei seduta accanto


mi hai sorriso


Non ti aspettavo,veramente


posso offrirti da bere?


Stasera ti trovo tenera


ma sempre determinata


mi hai fatto tante visite


all'improvviso


a volte cercata


agognata


disprezzata...


Ma ora sei qui,


no,è tutto ok


chiudo gli occhi


sento il mio respiro,calmo


sento il mio cuore,sereno


oggi è una buona giornata...


ti và di parlare?


Confido in me stesso


ce la posso fare


il mio cammino rischiarato dalla Consapevolezza


Vuoi del ghiaccio?


Sei bellissima


Sai?Mi voglio bene...


Sorridi


lo apprezzo,


La sete di imparare,conoscere


non sedersi,non mentirsi


guardarsi allo specchio


occhi negli occhi,semplicemente...


Mentre ti bacio la mano


assaporo il tuo profumo...


Alla Nostra,compagna di queste ore


brindiamo insieme


seduti sulla sommità

il mondo ai nostri piedi...



Nessun commento: